MacGyver: Richard Dean Anderson guest star della nuova serie?

Durante il panel della serie svoltosi al Comic-Con si è svelato che la produzione vuole coinvolgere alcuni interpreti dello show cult.

Nel reboot di MacGyver potrebbero apparire alcuni interpreti della serie originale degli anni '80, tra cui forse l'attore Richard Dean Anderson, star dello show cult. Ad annunciarlo è stato Peter Lenkov, co-creatore e produttore esecutivo del nuovo progetto targato CBS/Lionsgate, confermando che si sta cercando di creare il legame con il passato coinvolgendo alcuni interpreti in veste di guest star, senza però specificare i nominativi di chi si sta provando ad avere come ospite.

Leggi anche: Icone TV: Da MacGyver ad Alf, cosa resterà di quegli anni '80?

Al Comic-Con di San Diego sono state presentate delle sequenze degli episodi in cui Lucas Till è un giovane MacGyver che lavora per Patricia Thornton, parte affidata a Sandrine Holt, e in cui sale sull'ala di un aereo un po' in stile Tom Cruise e Mission: Impossible - Rogue Nation.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

James Wan, produttore esecutivo della serie, ha anticipato che il giovane sarà un eroe che utilizza il cervello più che la forza fisica ed evita il più possibile la violenza. Nelle puntate si mostrerà inoltre la famiglia del ragazzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!