MacGyver, da stasera la seconda stagione in prima assoluta su Rai 2

Parte stasera la seconda stagione della serie sulle avventure del giovane MacGyver che ancora una volta proverà ad uscire dalle situazioni più disperate usando soltanto il suo ingegno.

MacGyver: il protagonista Lucas Till in una foto di The Rising
MacGyver: il protagonista Lucas Till in una foto di The Rising

Debutta oggi in prima serata su Rai 2 alle 21.20 in prima visione assoluta, la seconda stagione di MacGyver, il reboot della popolare serie televisiva degli anni ottanta.

Stasera andranno in onda tre nuovi con tre nuovi episodi. Nel primo, "Salvate il tenente Diaz", entra nella squadra un nuovo membro: Samantha Cage (Isabel Lucas), una giovane e bella donna australiana, ora agente della CIA, specializzata "in estrazione di informazioni". E' una vecchia amica di Matty (Meredith Eaton), a cui ha chiesto aiuto per liberare il Tenente Diaz tenuto prigioniero da una cellula terroristica del Medio Oriente. La squadra parte quindi insieme a Cage e, fuori Istanbul, grazie a Riley (Tristin Mays) che ha localizzato il sito, entrano in un palazzo blindato...

Nell'episodio "Artemis", Riley si blocca durante un'importante operazione, perché nel momento cruciale le torna in mente il giorno in cui ha commesso il suo primo omicidio. Quando Matty decide di mandarla in una missione da sola, dove dovrebbe infiltrarsi in un gruppo di hacker chiamato Bedlam74, Jack (George Eads) si oppone perché pensa che non sia in grado di affrontarla, ma la squadra decide di mandarla ugualmente...

L'ultimo episodio della serata si intitola "Fate il vostro gioco". La squadra è pronta per una nuova missione: fermare il Pugno Rosso, un gruppo di estremisti dell'Europa dell'Est che ruba diamanti per finanziare attacchi letali in tutto il mondo. Mac (Lucas Till) e gli altri si infiltrano nel Casino di un lussuoso Hotel sotto falsa identità per rubare i diamanti prima che i terroristi possano scambiarli con una potente arma chimica.