Luke Wilson: "Non c'è rivalità con mio fratello Owen, anche se lavoriamo per DC e Marvel"

Luke Wilson recita nella serie Stargirl, tratta dai fumetti della DC, ma ha ammesso che non c'è rivalità con il fratello Owen, che fa parte del MCU.

Luke Wilson ha parlato del rapporto con il fratello Owen e di come stanno gestendo il fatto di recitare in progetti prodotti da DC e Marvel, storicamente rivali.
Le due star fanno infatti parte del cast delle serie Supergirl e Loki, arrivate rispettivamente alla terza e alla seconda stagione.

In un'intervista, Luke Wilson ha dichiarato parlando del suo rapporto con Owen Wilson: "Non c'è una vera rivalità ed è stato divertente. Arrivavamo a casa alla fine di una giornata di lavoro e diceva 'Come è stata la tua giornata?'. Io rispondevo 'Tutto bene, stavo combattendo contro Eclipso e Shadowland! Come è stata la tua?'. E mi diceva 'Oh, io e Loki stavamo lottando contro Kang il Conquistatore!".
L'attore ha quindi spiegato che con il fratello si scambiavano commenti sulle scene d'azione girate sul set di Stargirl e dello show Marvel, sottolineando poi: "Sì, è stato interessante che fossimi divisi per quanto riguarda gli studios. Ma amo essere intorno alle persone della Marvel. Sono brave persone, Tom Hiddleston è stato grandioso e sta girando la stagione 2 di Loki ora".

I nuovi episodi delle avventure del fratello di Thor arriveranno su Disney+ nel 2023 e le riprese sono attualmente in corso.