Luke Cage: Annabella Sciorra nel cast della seconda stagione

L'attrice farà parte del cast degli episodi inediti dello show targato Marvel e Netflix che ha come protagonista l'attore Mike Colter.

Marvel e Netflix hanno annunciato che Annabella Sciorra farà parte del cast della seconda stagione della serie Luke Cage con un ruolo molto importante. L'attrice sarà infatti la criminale Rosalie Carbone, che ha dei progetti che riguardano da vicino Harlem.
Lo showrunner Cheo Hodari Coker ha dichiarato di essere particolarmente entusiasta di avere la star tra gli interpreti, essendo un suo fan dai tempi del film Jungle Fever, con una parte da vera gangster: "Sono elettrizzato che la sua introduzione nel Marvel Universe avverrà nella serie Luke Cage".
Jeph Loeb ha aggiunto: "Non potremmo essere più felici nel lavorare con un così incredibile talento. Questo personaggio è complesso e ricco di sfumature. Annabellla è l'attrice perfetta per interpretarla".

Il protagonista della serie, che ritornerà con le puntate inedite il 22 giugno, si ritroverà nelle tredici puntate ad affrontare un nuovo nemico che lo mette alla prova, rendendo complicato capire se si è un eroe o un villain.
Luke Cage, interpretato dall'attore Mike Colter è uno dei progetti prodotti dalla Marvel in collaborazione con Netflix. Lucy Liu sarà la regista della première della seconda stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!