Lucy Lawless: Xena, una "guerriera" ironica e solare alla conquista di Napoli!

L'attrice, ricordata dai più per il suo ruolo di Xena, ha partecipato a diversi incontri alla manifestazione partenopea del fumetto, non celando la sua meravigliosa ironia e solarità.

Una raggiante e simpaticissima Lucy Lawless infiamma il Comicon di Napoli 2018 per presentare l'ultimo episodio di Ash vs. Evil Dead disponibile qui in Italia sulla piattaforma di streaming Infinity. I fan accorsi sono stati tantissimi, per nulla spaventati dalla lunghissima fila hanno atteso sotto il solo l'entrata all'auditorium dove si sarebbe tenuto l'incontro.

Durante l'incontro l'attrice ha risposto con intelligenza ed ironia alle tante domande e alla domanda su come faccia a rimanere sempre giovane e bella ha risposto: "Ovviamente lo sapete, mangiare bene e bere, molto..." giocando proprio su questo aspetto, un chiaro richiamo dello stile di vita del personaggio di Ruby "non sangue però. In realtà il caffè napoletano dovrebbe rientrare come patrimonio dell'UNESCO!" Ecco qualche foto d un video dell'evento.