Lucy Lawless fa il pane e parla in italiano: la principessa guerriera in quarantena

Lucy Lawless fa il pane in casa e parla in italiano su Twitter: una vera e propria quarantena all'italiana per la star di Xena - principessa guerriera.

Lucy Lawless parla in italiano - o meglio, twitta nella nostra lingua - e fa il pane. Sì, anche la star di Xena - principessa guerriera sembra essersi adattata ad una quarantena all'italiana, almeno a giudicare dagli ultimi due tweet della popolare attrice.

"Chi vuole chiacchierare? Domani mattina? È tardi qua." - twitta Lucy Lawless, e ai commenti giustamente sorpresi dei fan, che si chiedono se sia proprio lei, "la grande Lucy Lawless" a scrivere in italiano o qualche sorta di fake che si è impossessato del suo profilo, ribatte: "Ma perché? Non sono così grande. Ed ho lasciato dei pezzi del mio cuor a Reggio Calabria, a Positano, a Napoli, a Siena ed al'Alba. Anche a Sassari."

Chi segue Lucy Lawless dovrebbe sapere che l'attrice ha un legame speciale con l'Italia e quando è stato possibile ha partecipato agli eventi più importanti dedicati agli appassionati di cinema, serie tv e fumetti, da Lucca a Napoli, e vuole fare pratica con l'italiano.

Xena furiosa contro i razzisti: Lucy Lawless a Lucca difende un ragazzo nero

Ma non finisce qui: la "fase italiana" di Lucy su Twitter prosegue con un un tweet su una delle principali attività che in queste settimane tengono impegnati gli italiani: fare il pane in casa. Lawless di solito scrive in inglese sul suo profilo, ma evidentemente, con gli ultimi tweet ha voluto dimostrare la sua vicinanza e affetto nei confronti dell'Italia. E a chi le chiede la foto del pane, la star replica subito con uno scatto della pagnotta che lievita pazientemente in una terrina.

Tra una chiacchiera e l'altra salta fuori una curiosità su Xena - principessa guerriera e l'ormai celebre urlo. "Lo odio" - svela Lucy Lawless - "Lo uso solamente quando voglio finire una discussione."