Love Bites chiude i battenti

La NBC ha staccato la spina alla serie e il nono episodio che andrà in onda il 21 Luglio sarà il finale di stagione e di serie.

L'antologia romantica Love Bites è durata appena nove episodi e già l'ascia della cancellazione si è abbattuta su di lei. La NBC ha deciso di non rinnovare lo show per un secondo anno e ha dato proprio oggi l'annuncio ufficiale in cui si dichiara la chiusura della produzione. Tuttavia, intervistata in merito, la protagonista Becki Newton che molti ricordano per il suo ruolo in Ugly Betty, ha dichiarato con molta filosofia che "tutto può succedere" e che quindi non è mai detta l'ultima parola.

Ricordiamo che la serie vedeva la Newton recitare con Constance Zimmer e Greg Grunberg in quella che era una sorta di antologia dell'amore e del romanticismo moderno, in cui ogni episodio presentava delle nuove storie e nuovi personaggi che erano collegati l'uno all'altro attraverso i tre co-protagonisti. Purtroppo c'è da dire che fin dall'inizio lo show ha subito dei ritardi, sia nella produzione in se' che nel debutto televisivo, spostato in varie occasioni. Inoltre, la creatrice e autrice del progetto, Cindy Chupack, ha lasciato il suo posto come showrunner a metà della produzione, passando le redini a Tracy Poust e Jon Kinnally.