Loretta Devine maitresse in The Client List

L'attrice è stata contattata dal casting per il ruolo della proprietaria del salone di massoterapia che serve da facciata a un servizio di escort.

Cosa non si farebbe per sbarcare il lunario oggigiorno e a questa domanda risponde senza mezzi termini The Client List, nuova serie della Lifetime che si rifà al film originale del 2010. La trama segue Jennifer Love Hewitt che da casaling texana si ritrova a lavorare per un salone di massoterapia le cui dipendenti forniscono anche "servizi extra" ai clienti. Al posto di comando vedremo la bravissima Loretta Devine che terrà in mano le redini dei due binari paralleli dell'impresa; nel cast troviamo anche Colin Egglesfield, Cybill Shepherd e Rebecca Field.

La Devine è nota per ilsuo ruolo in Boston Public, ma ha collaborato con numerosissime altre serie tv, tra le quali Grey's Anatomy, per la quale è stata nominata agli Emmy Award lo scorso anno, State of Georgia, Eli Stone, Supernatural e Party Down. Ha inoltre lavorato sul grande schermo in Crash - Contatto Fisico e nel drammatico Mi chiamo Sam. Si trova attualmente in sala di registrazione per i film di animazione Khumba e Norm of the North.