Lodovica Comello canta la sigla di Ridley Jones, la nuova serie animata Netflix, ecco il video

La giovane star Lodovica Comello ha interpretato la sigla italiana della serie animata Netflix Ridley Jones, ecco il video.

Lodovica Comello è l'interprete della sigla di Ridley Jones: La paladina del museo, la nuova serie animata Netflix e il video è disponibile online, regalando così qualche scena in anteprima tratta dal nuovo progetto.
A creare il progetto per la piattaforma di streaming è Chris Nee, già nel team che ha portato al successo Dottoressa Peluche e Vampirina.

La serie Ridley Jones debutterà dal 13 luglio con i primi sei episodi ed è dedicata a un pubblico prescolare.
L'attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica Lodovica Comello canta la versione italiana della sigla della serie animata, contribuendo a far prendeere vita allo spirito del progetto animato all'insegna di forza, coraggio, magiche avventure e tanto divertimento per i più piccini.

Nell'attesa, sul canale YouTube Netflix Jr. sono disponibili due episodi della serie nella playlist dedicata, che trasporteranno i bambini nel magico mondo della piccola Ridley Jones e dei suoi stra-ordinari amici, alle prese con le loro originali e divertenti avventure.

La sinossi della nuova serie è la seguente:
Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all'interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!