Live to Lead, il trailer del nuovo progetto di Harry e Meghan per Netflix

E' stato diffuso il trailer di Live To Lead, il nuovo progetto del principe Harry e Meghan Markle in arrivo su Netflix.

Live to Lead, il trailer del nuovo progetto di Harry e Meghan per Netflix

Dopo la docu-serie Harry & Meghan la cui seconda e ultima parte è stata rilasciata da Netflix il 15 dicembre, il principe Harry e l'ex attrice di Suits Meghan Markle portano sulla piattaforma un nuovo progetto, Live To Lead di cui è stato diffuso il trailer in queste ore.

Live To Lead è dunque il titolo del nuovo documentario che arriverà sulla piattaforma il 31 dicembre e permetterà agli spettatori di ascoltare le voci dei leader del mondo, "rifletterà sulle loro eredità e condividerà messaggi di coraggio, compassione, umiltà, speranza e generosità". Inoltre, il progetto che vede coinvolti in prima linea il principe Harry e Meghan Markle ha lo scopo di "motivare gli altri e creare cambiamenti significativi", secondo quanto dichiarato dalla stessa piattaforma.

Tra i volti che appariranno nel documentario, l'icona femminista Gloria Steinem, il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern e la defunta giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti, Ruth Bader Ginsburg.

"Questo è stato ispirato da Nelson Mandela", spiega il principe Harry nel trailer, "che una volta disse 'Ciò che conta nella vita non è il semplice fatto che abbiamo vissuto".
"È la differenza che abbiamo fatto nella vita degli altri che determinerà il significato della vita che conduciamo", prosegue la voce di Meghan Markle.

Jeremy Clarkson commenta il suo articolo su Meghan Markle: "Inorridito dall'aver causato così tanto dolore"

Il documentario Live to Lead arriva dopo la docu-serie Harry & Meghan che ha creato nel Regno Unito, e nel mondo, reazioni contrastanti. Non ultime, le parole del giornalista Jeremy Clarkson il quale ha attaccato l'ex attrice menzionando una particolare scena de Il Trono di Spade. Il nuovo documentario avrà la stessa risonanza? E quali altri passi andranno a compiere il duca e la duchessa nella loro nuova vita lontano dalla famiglia reale?