Liv Tyler nel cast di The Leftovers

L'attrice è stata ingaggiata per recitare al fianco di Justin Theroux nel pilot della HBO.

Il romanzo di Tom Perrotta, The Leftovers, è la base per uno dei prossimi pilot della HBO: la storia prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.
L'adattamento è a opera di Damon Lindelof e Perrotta mentre la regia è stata affidata a Peter Berg. Al cast si è aggiunta ieri Liv Tyler, scelta per il ruolo di Meg, una giovane donna in procinto di sposarsi che si ritrova a essere il bersaglio di un enigmatico culto determinato a reclutarla nelle sue fila. Nel cast troviamo anche Justin Theroux nel ruolo di Kevin Garvey, capo della polizia e padre di due figli che cerca di mantenere una parvenza di normalità in questa nuova realtà; Carrie Coon è Nora Dust, madre e moglie che improvvisamente si scopre senza figli e marito; Christopher Eccleston interpreta Matt Jamison, un ex reverendo e attuale editore di un tabloid; Ann Dowd nel ruolo di Patti Levin, leader di un gruppo noto come Guilty Remnant (letteralmente i Colpevoli Rimasti, n.d.r.); Amanda Warren è Lucy Warburton, Sindaco di Mapleton e Michael Gaston compare come Dean, un uomo che si è adattato velocemente al nuovo mondo e non ha timore di usare la violenza se il caso lo richiede.

Il pilot segna il debutto televisivo della Tyler, che fino ad oggi ha lavorato esclusivamente per il grande schermo, in particolare la ricordiamo nella saga de Il Signore degli Anelli, L'incredibile Hulk, Armageddon; in futuro la vedremo in Space Station 76 e Jamie Marks Is Dead.