Linus Roache in Law & Order: Unità Speciale

L'attore, regular della serie 'madre', riprenderà il suo ruolo di Michael Cutter nello spin-off guidato da Christopher Meloni e Mariska Hargitay.

Lo show Law & Order - I due volti della giustizia è ormai giunta al termine, ma ciò non vuol dire che i suoi protagonisti abbiano detto addio per sempre ai fans. Proprio dalla serie madre di numerosi spin-off arriva la prossima guest star di Law & Order: Unità Speciale, nella persona di Linus Roache. L'attore riprenderà il ruolo di Michael Cutter in occasione della premiere della tredicesima stagione della serie; Cutter, da ex assistente procuratore, è diventato Dirigente dell'ufficio della procura e da questa nuova posizione di comando avrà più contatti con la squadra di Benson e Stabler.

In merito a questo ritorno nel franchise Roache ha espresso il suo stato d'animo in una dichiarazione: "Sono molto felice di riportare Michael in vita e di esplorare questo sviluppo nella sua storyline. Penso che Unità Speciale è il posto adatto per dare sfogo alla sete di giustizia di Cutter". Roache ha di recente terminato il film Supercapitalist ed è impegnato nella produzione della miniserie televisiva Titanic, che arriverà sugli schermi il prossimo anno.