Lethal Weapon 3: nuovi dettagli sul personaggio di Seann William Scott

Dopo il licenziamento di Clayne Crawford, ecco le prime informazioni sul personaggio che lo sostituirà nella terza stagione di Lethal Weapon. A interpretarlo Seann William Scott.

Fox avrebbe rivelato nuove informazioni sul personaggio interpretato da Seann William Scott, che farà la sua comparsa nella terza stagione della serie tv Lethal Weapon. Scott è stato chiamato a sostituire Clayne Crawford dopo il licenziamento dovuto agli scontri tra l'attore e gli altri membri del cast e della crew.

Seann William Scott si calerà nei panni di Wesley Cole, veterano di guerra che si trasferisce a Los Angeles per stare più vicino al figlio. La ex fidanzata di Cole, Natalie Flynn, sarà interpretata da Maggie Lawson. Flynn è un chirurgo di pronto soccorso che aveva incontrato Cole anni prima sul fronte e che se lo ritroverà in ospedale. Cole farà coppia con il detective Roger Murtaugh (Damon Wayans), ma non sappiamo come i due si rincontreranno.

Lethal Weapon è una produzione Warner Bros. Television in associazione con Lin Pictures e Good Session Productions.

Leggi anche: Arma letale, la serie: siamo troppo vecchi per questi reboot?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!