Le serie tv dall'11 al 17 dicembre 2006

Al via un nuovo canale del pacchetto Sky, con conseguente inizio di nuove serie. Torna Medium su RaiTre.

Buone notizie per gli appassionati di Medium, che tornerà da questa settimana ogni giovedì alle 21 su RaiTre. Tre episodi a settimana per concludere la prima stagione (di cui, ricordiamo, mancano ancora gli ultimi tre episodi) e proseguire con la seconda stagione inedita. Forse questa è la volta buona!
Ultima settimana con il doppio appuntamento con Senza traccia su RaiDue. Questa settimana ancora due episodi venerdì e due sabato alle 21:05.

Continua invece la programmazione della seconda stagione di Desperate Housewives su RaiDue (ogni martedì alle 21:05 con tre episodi) e della prima stagione inedita di Bones, che va in onda ogni lunedì alle 21:05 su Rete 4.

Novità, invece, su Sky: parte martedì 12 dicembre un nuovo canale, chiamato Sky Show, che trasmetterà reality show italiani e stranieri e film tv. Non manca qualche serie, di cui tre in partenza questa settimana.
Si tratta di Aida, una sit-com spagnola interpretata da Carmen Machi, che andrà in onda ogni martedì e sabato alle 21; Rodney, altra sit-com prevista per il mercoledì sera alle 21 e Crumbs, situation comedy divisa in otto episodi ed interpretata da Fred Savage, che andrà ad occupare la serata del giovedì, sempre alle 21.