L'assistente di volo 2: Kaley Cuoco in crisi nel trailer dei nuovi episodi

L'assistente di volo 2 arriverà prossimamente sugli schermi americani e il trailer svela i nuovi problemi della protagonista Cassie.

L'assistente di volo 2 ha un trailer e una data di uscita: il 21 aprile sugli schermi americani di HBO Max debutterà il secondo capitolo della storia di Cassie, interpretata da Kaley Cuoco.
Nel video la giovane interpretata dall'ex star di The Big Bang Theory ha iniziato una nuova vita e sta cercando di mantenersi distante dai problemi e dall'alcol. Il suo lavoro part time per la CIA, tuttavia, la mette di nuovo nei guai e l'assistente di volo si ritroverà a fare i conti con la propria mente, questa volta interagendo con se stessa.

Nella serie L'assistente di volo - The Flight Attendant Kaley Cuoco, coinvolta anche produttrice dello show, interpreta Cassie che nella prima stagione ha trascorso la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo risvegliandosi la mattina seguente nell'hotel sbagliato, sul letto sbagliato, accanto al corpo morto dell'uomo, senza avere idea di cosa sia successo.

Tra i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione dello show ci sarà quello di Sharon Stone che avrà la parte della madre della protagonista. Nel cast anche Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez, oltre alle new entry tra gli interpreti Audrey Grace Marshall, Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.