Lainie Kazan e Nestor Serrano in Ugly Betty

Gli attori sono stati contatti per i ruoli dei genitori italiani di Bobby: al momento compariranno sul set soltanto per un episodio, ma c'è la possibilità che tornino di nuovo verso la fine della stagione corrente.

La comedy series ambientata nel selvaggio mondo dell'alta moda, Ugly Betty, è ormai alla sua quarta stagione e dopo la pausa natalizia è tornata il 6 Gennaio con l'episodio The Passion of the Betty. Attenzione! Avvisiamo i gentili lettori a non continuare la lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama degli episodi non ancora arrivati in Italia. Hilda, la sorella di Betty (America Ferrera) interpretata da Ana Ortiz, sta frequentando Bobby Talercio (Adam Rodriguez) e nel 15esimo episodio di questa stagione farà la conoscenza dei futuri potenziali suoceri.

Nella parte di Anthony e Dina Talercio sono stati scelti Lainie Kazan e Nestor Serrano, visti rispettivamente in Il mio grosso grasso matrimonio Greco e l'action series 24. Durante la cena di presentazione, Hilda cercherà di scoprire se Anthony ha effettivamente dei contatti con la malavita organizzata. Purtroppo il modo in cui si svolgerà la serata non farà che aumentare i suoi sospetti. Lainie Kazan ha appena terminato di girare Ollie Klublershturf vs. the Nazis mentre Serrano ha partecipato a The Good Wife e a Law & Order: Criminal Intent.