La Volta Buona con Caterina Balivo su Rai 1: ospiti della settimana da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024

Scopriamo insieme le anticipazioni del programma del daytime pomeridiano di Rai 1, in onda cinque giorni alla settimana dalle 14:00 alle 16:00.

La Volta Buona con Caterina Balivo su Rai 1: ospiti della settimana da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024

Il prossimo lunedì, La Volta Buona riparte con la consueta energia su Rai 1, il programma condotto dalla brillante Caterina Balivo, dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00. Diamo un'occhiata alle anticipazioni delle puntate previste per tutta la settimana, dal 15 aprile al 19 aprile, svelando quali sono gli ospiti che si accomoderanno nel salotto della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

La scaletta di questa settimana con i personaggi del mondo dello spettacolo intervistati dalla conduttrice

  • Lunedì 15 aprile: La settimana si apre con Paolo Brosio, il noto ex giornalista di Rete 4 e Michele Savoia, del cast di Il clandestino, la fiction di Rai 1 di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione de Il Clandestino. Spazio alla musica con la cantante Irene Effe.

  • Martedì 16 aprile: Caterina Balivo intervisterà il cantante Fausto Leali, che recentemente abbiamo visto come coach di Io canto Generation, talent di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. A seguire la conduttrice Laura Freddi.

  • Mercoledì 17 aprile: Nel terzo giorno della settimana arriva nel programma del daytime pomeridiano di Rai 1, Dario Argento accompagnato dalla figlia Fiore. Il regista è la guest del quinto episodio di Call My Agent - Italia 2 (La recensione di Call My Agent - Italia 2), in onda su Sky e disponibile su Now.

  • Giovedì 18 aprile la puntata sarà dedicata a Gigliola CInquetti che quest'anno festeggia il sessantesimo anniversario della sua vittoria a Sanremo con il brano Non ho l'età.

  • Venerdì 19 aprile: A chiudere la settimana saranno Grazia e Giuseppina Reitano, per un ricordo del padre Mino insieme a Paolo Mengoli. Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.