La USA rinnova Royal Pains, White Collar e Psych

Il canale ha emanato un comunicato ufficiale per confermare le nuove stagioni per i tre serial. Già promossi in precedenza Burn Notice, In Plain Sight, Covert Affairs e Law and Order: Criminal Intent.

Quest'anno i network stanno anticipando le decisioni per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, sia per quanto riguarda i pilot (approfittando della 'bassa stagione' per avere più scelta per il casting) sia per quanto riguarda le conferme per le serie già in onda. Stavolta tocca a Royal Pains, White Collar - Fascino criminale e Psych. I tre show si trovano in momenti diversi di crescita: White Collar e Royal Pains sono "gemelle" estive entrambe al secondo anno di vita e le rivedremo con la terza stagione il prossimo anno, mentre Psych è attualmente in onda per il suo quinto anno consecutivo e ritornerà a Luglio del 2011.

La notizia di questo rinnovo arriva dopo che la USA ha già dato il via libera per la produzione di nuovi episodi per Burn Notice - duro a morire, In Plain Sight - protezione testimoni, Covert Affairs e per l'ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent, che con questa decisione compie i dieci anni di vita. Royal Pains ritornerà con 18 nuovi episodi, mentre White Collar resta a 16 così come Psych, il cui finale per quest'anno è previsto per il 3 Novembre.