La tata: Fran Drescher anticipa il revival della sitcom anni '90

Ancora un revival di una popolare serie televisiva anni '90 in vista.

Renée Taylor (di spalle) e Fran Drescher nel divertente serial La Tata
Renée Taylor (di spalle) e Fran Drescher nel divertente serial La Tata

Gli appassionati del piccolo schermo ricorderanno La Tata come una delle sitcom più famose degli anni '90. La protagonista era la vivace Fran Drescher, assunta come governante dei tre figli di un ricco vedevo che finirà con l'innamorarsi di lei... e adottare anche la sua caotica famiglia.

Negli USA La tata (in originale The Nanny) è andato in onda per sei stagioni dal 1993 al 1999, per un totale di 145 episodi, su CBS. Oltre a interpretare la protagonista Fran Fine, Fran Drescher era creatrice e produttrice dello show - ispirato alla sua vita - insieme all'allora marito Peter Marc Jacobson. A quanto pare adesso la serie potrebbe avere un revival.

L'annuncio arriva dalla stessa Fran Drescher che, nel corso di un concerto di beneficenza ha dichiarato: "Stiamo lavorando a un grande progetto. Sarà davvero eccitante per il pubblico, ma non posso ancora parlarne. Posso solo dire che sarà grandioso".

Dal momento che quest'anno segna il 25° anniversario de La tata, quale miglior festeggiamento di rivedere il cast riunito sul piccolo schermo?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!