La Promessa, anticipazioni 10 maggio: Margarita inchioda Cruz e minaccia di rivelare un suo segreto

Ecco le anticipazioni della soap spagnola per la puntata in onda domani alle 16:40 circa su Canale 5.

La Promessa, anticipazioni 10 maggio: Margarita inchioda Cruz e minaccia di rivelare un suo segreto

Domani venerdì 10 maggio torna su Canale 5 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 16:40. Le anticipazioni dell'episodio ci rivelano che Martina fa litigare sua madre e la marchesa.

La protagonista Jana Expósito vuole vendicare sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 9 maggio, Maria confessa a Teresa di soffrire per la situazione tra Lope e Salvador e di sentirsi responsabile. Cruz parla a Manuel della discussione con Jimena, che a sua volta spiega al marito di non volersi sottomettere alla prepotenza di Cruz, e di sentirsi trascurata da lui, così Manuel le conferma che useranno la vecchia culla.

Anticipazioni de La Promessa del 10 maggio: La marchesa interviene per difendere Martina

Fernando e Margarita sono arrabbiati con Martina per il suo comportamento e le dicono che tornerà a Madrid con loro. Quando Cruz interviene in difesa della ragazza, Margarita gli risponde che si sta intromettendo nella loro vita familiare permettendo a Martina di restare a La Promessa.

Cruz La Promessa 1
Cruz prende le parti di Martina

I toni della conversazione si fanno subito accesi e, in quel momento, Margarita chiede a Cruz di lasciar stare la ragazza, minacciando di svelare un segreto dei marchesi.

Dopo che Gregorio ha tentato di aggredire Pia, la guardia nazionale lo ha arrestato. Romulo ora informa la donna che presto Gregorio sarà trasferito lontano da Luján in attesa del processo.