La pazza storia del mondo parte II: le prime immagini rievocano la pellicola con Mel Brooks

Finalmente possiamo dare un'occhiata a La pazza storia del mondo parte II grazie a nuove immagini dell'atteso sequel in arrivo su Hulu.

La pazza storia del mondo parte II: le prime immagini rievocano la pellicola con Mel Brooks

A distanza di 40 anni La pazza storia del mondo, film del 1981 diretto da Mel Brooks, ha finalmente trovato il coraggio di continuare il suo percorso con un sequel. La pazza storia del mondo parte II proseguirà, quindi, nel raccontare gli avvenimenti precedenti, tornando sui piccoli schermi grazie all'apporto di Hulu che di recente ha pubblicato anche le prime immagini dal set.

La pazza storia del mondo parte II si svilupperà sotto forma di serie tv in 8 episodi, continuando l'operato del film precedente. Nel suo cast troviamo Mel Brooks insieme a Wanda Sykes, Nick Kroll e Ike Barinholtz. Pur non conoscendo i dettagli a comporre la sua narrazione si presume che gli spettatori esploreranno momenti distinti della storia umana, e sviluppi chiave del progresso.

La pazza storia del mondo di Mel Brooks diventa una serie tv

Basandoci sulle prime immagini pubblicate sembra proprio che la serie seguirà le orme del suo passato, mescolando elementi realmente esistiti con un particolare umorismo sui generis e senza limiti. Cosa vi aspettate da questa serie?