La Main Street di Orlando Bloom

Orlando Bloom potrebbe unirsi al cast dell'adattamento della pièce di Horton Foote affiancando Andrew McCarthy, Colin Firth, Ellen Burstyn e Patricia Clarkson.

I produttori di Main Street, adattamento cinematografico dell'ultima pièce firmata dal commediografo Horton Foote, sono in trattative con Orlando Bloom per recitare nel dramma ambientato in Nord Carolina. Andrew McCarthy ha già firmato il contratto unendosi al cast composto da Ellen Burstyn, Patricia Clarkson e Colin Firth. Al momento manca ancora il ruolo centrale, quello della giovane protagonista, per il quale non è trapelato alcun nome.

Il dramma di Foote - le cui riprese inizieranno ad aprile, a Durham - è incentrato su un gruppo di abitanti di una cittadina del Nord Carolina, le cui vite sono sconvolte dall'arrivo di uno straniero. Bloom interpreterà un agente della polizia locale, McCarthy un uomo d'affari di Lothario. Il Premio Tony John Doyle dirigerà il film.

Horton Foote, che è scomparso all'inizio del 2009, era un noto commediografo che ha lavorato spesso anche come sceneggiatore firmando capolavori come Il buio oltre la siepe e Un tenero ringraziamento, entrambi premiati con l'Oscar per la miglior sceneggiatura.