La complicata vita di Christine su RaiDue

Da domani appuntamento quotidiano alle 17.15 con The New Adventures of Old Christine.

Debutta domani su RaiDue alle ore 17.15 La complicata vita di Christine, la sit-com ideata da Kari Lizer, che la CBS ha già confermato per una quarta stagione che andrà in onda a partire da settembre.

Interpretata da Julia Louis-Dreyfus, la serie è incentrata su Christine Campbell, madre divorziata e titolare di una palestra femminile, che solitamente cerca sempre di avere rapporti cordiali con tutti. I problemi però sorgono quando il suo ex-marito Richard, inizia a frequentare un'altra donna che porta il suo stesso nome, Christine Hunter. Per tutti, la Hunter diventa la nuova Christine, mentre la Campbell diventa automaticamente la vecchia Christine.

Nel cast della sit-com, accanto alla Dreyfus, figurano anche Clark Gregg nel ruolo del suo ex-marito, Emily Rutherford nei panni della sua nuova compagna, e poi Hamish Linklater e Wanda Sykes nei ruoli del fratello di Christine e della sua migliore amica, Barb.
Per il suo ruolo della vecchia Christine, la Dreyfus ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti: due nomination ai Satellite Award e una ai Golden Globes nel 2007, e un Emmy Award nel 2006.