La Compagnia del Cigno, terza puntata: una scena con Alessio Boni in esclusiva

Stasera in prima serata su RAI 1 va in onda la terza puntata de La compagnia del cigno: ecco in esclusiva una scena con Alessio Boni.

Stasera in prima serata su RAI 1 vanno in onda due nuove puntate puntata della fiction La compagnia del cigno di Ivan Cotroneo con Alessio Boni, dopo il grande successo di pubblico testimoniato dai sei milioni di spettatori che hanno seguito le prime due serate. Stasera potremo seguire il quinto e il sesto episodio dal titolo L'orgoglio di Sara e Un'altra possibilità.

La compagnia del cigno è una serie incentrata sulle vite di sette adolescenti molto diversi fra loro per estrazione, temperamento, forze e debolezze che frequentano il Conservatorio di Milano. Ognuno ha un talento e un sogno, e lo insegue con tutte le sue forze. Tra le lezioni con il severo professor Marioni e le vicende famigliari, la serie sviluppa un racconto epico, sfolgorante, commovente e divertente sulla musica, sulla salvezza che deriva dall'arte, sul talento, sull'impegno, sull'amicizia, sui primi incontri con le grandi questioni della vita: l'amore, la malattia, la morte, l'ingiustizia, la vittoria, la sconfitta.

La serie, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Ivan Cotroneo, è prodotta da Indigo. Alessio Boni è affiancato da Giovanna Mezzogiorno, Anna Valle, Alessandro Roja e Carlotta Natoli.

Oggi vi presentiamo in esclusiva una clip che anticipa la terza serata in onda tra poche ore su RAI 1. In questa clip si vede in anteprima un discorso del direttore Luca Marioni (Alessio Boni) a introduzione di un concerto molto speciale, ispirato a Sara (Hildegard De Stefano), studentessa di violino ipovedente. Tra i protagonisti di questo video ci sono anche i ragazzi del conservatorio, Anna Valle, Rocco Tanica e Angela Baraldi. Le prossime puntate de La compagnia del cigno andranno in onda il 21, 28 gennaio e 4 febbraio sempre in prima serata su Rai1.