La casa di carta: ecco Berlino nel primo trailer dello spin-off Netflix

Insieme al teaser dello spin-off incentrato sul personaggio di Pedro Alonso c'è anche la data d'uscita ufficiale sulla piattaforma.

La casa di carta: ecco Berlino nel primo trailer dello spin-off Netflix

Netflix ha condiviso in streaming il primo teaser trailer ufficiale di Berlino, serie spin-off de La casa di carta incentrata sull'omonimo personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Come annunciato, la serie arriverà a dicembre sulla piattaforma digitale, quindi conviene mettersi comodi e ripassare le altre stagioni della serie madre perché manca ancora un bel po' di tempo.

Insieme ad Alonso, nel cast ci saranno anche Tristán Ulloa che sarà Damián, confidente di Berlino, Michelle Jenner che sarà il genio dell'elettronica Keila, mentre Begoña Vargas interpreterà Cameron, Julio Peña Fernández sarà Roi e Joel Sánchez sarà Bruce.

Lo spin-off sarà composto da un totale di otto episodi e sarà ambientato a Parigi, dove andrà in scena un nuovo mirabolante colpo.

Chi è Pedro Alonso, l'attore che interpreta Berlino ne La casa di carta: vita privata, moglie e libro

Il Berlino di Pedro Alonso è stato introdotto durante la prima puntata de La casa di carta. Il personaggio è originariamente morto durante il finale della prima stagione. Tuttavia, grazie alla buona accoglienza dei fan, Alonso è stato in grado di riprendere il ruolo nelle ultime stagioni, dove è apparso in alcuni flashback.