L'Actors Studio arriva a Roma

La Festa del Cinema omaggerà i divi dell'Actors Studio con una retrospettiva di 13 pellicole, ed incontri con insegnanti ed attori che ne hanno fatto parte, come Ellen Burstyn e Martin Landau.

La Festa del Cinema di Roma - in collaborazione con l'IMAIE - omaggia gli attori dell'Actors Studio con una retrospettiva di tredici pellicole - tra cui Fronte del porto, Baby Doll - La bambola viva e Gioventù Bruciata - ed incontri con gli attori che hanno fatto parte della leggendaria scuola di recitazione americana, tra cui Ellen Burstyn e Martin Landau che saranno ospiti della manifestazione.

A partire da lunedì 16 ottobre invece, Elizabeth Kemp, attrice ed insegnante del celebre "metodo", terrà un prezioso workshop con un gruppo di giovani attori italiani, selezionati in collaborazione con la LARA (l'associazione degli agenti di spettacolo che rappresentano gli artisti). Il 18 ottobre infine, Eli Wallach, Lee Grant e Martin Landau incontreranno il pubblico della Festa del Cinema all'Auditorium, per un incontro con il cinema americano organizzato da Studio Universal.