Krysta Rodriguez e Leslie Odom Jr. regular per Smash

L'attrice teatrale è stata scelta per il ruolo di Ana, mentre Odom è passato dallo status di guest star ricorrente a regular.

La veterana di Broadway Krysta Rodriguez arriva nel cast di Smash per andare a riempire l'ultima casella vuota che gli autori hanno creato per la seconda stagione del musical drama. Il suo personaggio sarà quello di Ana, la nuova e divertente coinquilina di Karen che è alla ricerca della grande occasione per sfondare a Broadway. L'attrice è stata vista di recente in teatro con il suo personaggio di Mercoledì ne La Famiglia Addams, ha partecipato a Gossip Girl come interesse romantico per Nate e al thriller Shadow of Fear. Il suo arrivo va a chiudere il poker di nuovi personaggi della seconda stagione che avranno i volti di Jennifer Hudson, Jeremy Jordan e Andy Mientus, tuttavia gli attori non saranno i soli nuovi regular del nuovo capitolo visto che Leslie Odom Jr. è stato promosso da guest ricorrente a regular.

Odom ha debuttato nel 2004 con The Big House e ha proceduto con piccoli ruoli in serie importanti come Una mamma per amica, CSI Miami, NCIS: Los Angeles e Supernatural. Ricordiamo che lo show è intervenuto sul casting anche con la decisione di eliminare dallo show Jaime Cepero, Raza Jaffrey, Brian D'Arcy James e Will Chase.