Kristen Stewart nella prima foto di Sacramento, commedia diretta da Michael Angarano

Al Tribeca Film Festival 2024 verrà presentato in concorso Sacramento, il nuovo film diretto da Michael Angarano con star Kristen Stewart.

Kristen Stewart nella prima foto di Sacramento, commedia diretta da Michael Angarano

Kristen Stewart è una delle protagoniste del nuovo film Sacramento, diretto dall'amico e collega Michael Angarano, di cui è stata diffusa la prima foto.
L'attrice sta continuando a dedicarsi a progetti indipendenti dopo il recente Love Lies Bleeding e Love Me, lungometraggi presentati al Sundance Film Festival.

Il nuovo progetto dell'attore e regista

Sacramento verrà presentato al Tribeca Film Festival 2024, in concorso, e Michael Angarano ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Chris Smith, oltre a essere uno dei produttori, regista e interprete.
Nel cast del film ci sono anche Kristen Stewart, Michael Cera, e Maya Erskine.

La trama ufficiale dichiara: "Quando lo spirito libero Ricky riappare improvvisamente nella vita di Glenn, che sta per diventare padre, i due ex migliori amici intraprendono un viaggio da Los Angeles a Sacramento".

Sacramento
Sacramento: Michael Cera e Kristen Stewart nella prima foto del film

Kristen Stewart: i 10 migliori film dell'attrice

Il prossimo progetto dell'attrice

Kristen Stewart, prossimamente, debutterà inoltre come regista adattando Chronology of Water, libro scritto da Lidia Yuknavitch. L'attrice, che sta sviluppando il progetto fin dal 2018, ha co-scritto la sceneggiatura insieme ad Andy Mingo.
La protagonista sarà l'attrice Imogen Poots e, per ora, non sono stati annunciati altri membri del cast.