Knuckles: Idris Elba è l'iconico personaggio SEGA nel trailer della serie spin-off di Sonic

Come annunciato tempo fa, la serie Paramount+ si inserirà all'interno del franchise cinematografico principale

Knuckles: Idris Elba è l'iconico personaggio SEGA nel trailer della serie spin-off di Sonic

Paramount+ ha diffuso in streaming pochi minuti fa il primo trailer della serie spin-off di Sonic, Knuckles, con l'iconico personaggio che avrà la voce di Idris Elba, dopo il suo esordio nel secondo film del franchise.

L'arrivo del trailer è stato accompagnato dalla notizia che l'intera serie - per un totale di sei episodi - debutterà contemporaneamente su Paramount+ il 26 aprile prossimo.

Paramount Pictures e Sega of America hanno intenzione di regalare ai fan un'ulteriore occhiata a Knuckles durante la notte del Super Bowl LVIII domenica notte, quando uno spot televisivo debutterà durante la partita. Il personaggio di Knuckles farà anche una "apparizione a sorpresa" durante la trasmissione in diretta della notte più importante del football.

Sonic, il franchise si espande

Knuckles si svolge tra gli eventi di Sonic 2 - Il Film e l'imminente Sonic the Hedgehog 3 (in cui farà ritorno il Robotnik di Jim Carrey), che arriverà nelle sale il 20 dicembre per la regia di Jeff Fowler.

Oltre al ritorno di Elba, la serie Paramount+ vede anche il ritorno dell'attore Adam Pally nel ruolo di Wade Whipple, che Knuckles assume per allenarsi nelle "vie del guerriero Echidna". Tra le guest star figurano Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Christopher Lloyd, Cary Elwes, Paul Scheer, Rory McCann e Rob Huebel.

Ben Schwartz e Colleen O'Shaughnessey daranno voce rispettivamente a Sonic e Tails, mentre Tika Sumpter riprenderà il suo ruolo dai film.

Idris Elba e il razzismo nei film e serie tv: "Sono contrario alla censura"

Fowler ha diretto l'episodio pilota di Knuckles, mentre Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker hanno diretto gli episodi successivi. Fowler ed Elba sono anche produttori esecutivi, insieme a Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara. La serie è stata creata da John Whittington e dallo showrunner Toby Ascher.