Kim Kardashian consulente matrimoniale per Tyler Perry

Uno dei personaggi televisivi più chiacchierati degli USA sbarca al cinema grazie all'eclettico Tyler Perry e alla sua nuova commedia The Marriage Counselor.

Il volto noto della tv americana Kim Kardashian si è unito al cast di The Marriage Counselor, nuova commedia di Tyler Perry, adattamento della pièce omonima firmata sempre da Perry, che verrà girata ad Atlanta a partire dal 26 ottobre. Il film vede protagonista Roger Jackson, impiegato volonteroso che si prende cura non solo della moglie Judith, ma anche del padre Stanley, consumatore abituale di marijuana, e della madre iperreligiosa TT. Judith, consulente matrimoniale, ogni giorno si occupa dei matrimoni altrui, ma non riesce a far funzionare il suo, anche a causa dei suoceri invadenti, perciò anche i Jackson vanno in cerca di consigli... con conseguenze devastanti. Jurnee Smollett interpreterà Judith, mentre Kim Kardashian sarà Ava, una sua collaboratrice pronta ad ascoltarla e darle conforto nei momenti di difficoltà.

Tyler Perry, attualmente impegnato nella post-produzione del romantico Good Deeds, si prepara a occuparsi della serie tv For Better or Worse.