Kidding: Catherine Keener affiancherà Jim Carrey nella comedy di Showtime

Carrey interpreterà Jeff, ovvero Mr. Pickles, icona di uno show per bambini la cui vita privata sta andando a pezzi.

Showtime ha annunciato l'arrivo di Catherine Keener come regular nel cast della serie comica di Showtime Kidding. La serie vedrà riuniti Jim Carrey e il regista Michel Gondry, già forti del successo di Se mi lasci ti cancello.

Il progetto è stato scritto da Dave Holstein (Weeds), autore del pilot e showrunner del progetto. La prima stagione della serie sarà composta da dieci episodi.

Leggi anche: Venezia 74, Jim Carrey finalmente senza maschere: "Io? Io non esisto"

La storia ha come protagonista Jeff, ovvero Mr. Pickles, che è diventato un'icona di uno show per bambini, rappresentando un esempio di gentilezza e saggezza per i più piccoli e per i loro genitori, diventando così a guida di un impero miliardario. Quando la vita privata dell'uomo inizia ad andare a pezzi, tuttavia, niente riuscirà ad aiutarlo ad affrontare la propria crisi che peggiora velocemente. Il risultato è un uomo gentile costretto ad affrontare un mondo crudele che impazzisce lentamente, con risultati strazianti ed esilaranti.

Catherine Keener interpreterà Deirdre, creatrice dei pupazzi usati nello show condotto da Jeff (Carrey) a cui perà non viene perso di dar loro voce.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!