Kevin Costner collabora con Ariel Vromen, scelto come regista del progetto interpretato e scritto dalla star

Sarà il regista Ariel Vromen a occuparsi del prossimo film, ancora senza un titolo ufficiale, scritto e interpretato da Kevin Costner.

Kevin Costner collabora con Ariel Vromen, scelto come regista del progetto interpretato e scritto dalla star

Kevin Costner ha svelato che sarà Ariel Vromen a occuparsi della regia di un nuovo film di cui l'attore ha scritto la sceneggiatura.
Il progetto, ancora privo di un titolo ufficiale, è particolarmente importante per l'attore, che lo sta sviluppando da alcuni anni.

Un nuovo progetto

Ariel Vromen ha dichiarato: "Non potrei essere più onorato nel riunirmi con il mio amico e collaboratore, specialmente trattandosi di un progetto a cui Kevin Costner si sta dedicando con passione da molto tempo".

Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2025 e il regista collaborerà nuovamente con la star dopo aver diretto, nel 2016, il thriller Criminal.

Horizon: la saga western di Kevin Costner sarà suddivisa in due parti, ecco il teaser e le date di uscita

Attualmente Vromen sta per presentare il suo film 1992, con star Tyrese Gibson, Scott Eastwood e Ray Liotta.
Kevin Costner sta invece concludendo il lavoro su Horizon, ambizioso progetto che racconterà la storia dell'espansione verso Ovest negli anni precedenti e successivi alla Guerra Civile.
Il primo dei due film previsti debutterà sugli schermi americani il 28 giugno e il secondo sarà invece distribuito dal 16 agosto.