Kevin Bacon, John Hurt e Robert Patrick in Jayne Mansfield's Car

Un eccezionale team di attori in arrivo per il southern drama scritto e diretto da Billy Bob Thornton.

Per il suo ritorno dietro la macchina da presa, Billy Bob Thornton avrà a disposizione un cast di altissimo profilo. Dopo Robert Duvall, Dennis Quaid e Dwight Yoakam, anche Kevin Bacon, John Hurt, Robert Patrick e Ray Stevenson compariranno in Jayne Mansfield's Car, mentre il giovane John Patrick Amedori avrà un ruolo di primo piano.

Billy Bob Thornton ha co-firmato con Tom Epperson la sceneggiatura incentrata sullo scontro tra due famiglie provenienti da due diversi continenti nel 1969. Robert Duvall interpreterà un ex-soldato che, tra le due guerre, è riuscito a crescere i figli dopo che la moglie lo ha abbandonato per trasferirsi a vivere in Inghilterra con un altro uomo. Quando la donna muore, lascia come ultima volontà la richiesta di essere seppellita in Alabama, perciò il marito dovrà recarsi in Inghilterra per incontrare la sua nuova famiglia e riportare indietro la salma dell'ex moglie. Le riprese prenderanno il 22 giugno in Georgia.

Attualmente possiamo apprezzare Kevin Bacon al cinema nel ruolo del ferocissimo mutante Sebastian Shaw in X-Men: l'inizio. Anche John Hurt sarà presto nelle sale con l'atteso Harry Potter e i doni della morte - Parte 2, capitolo finale della saga potteriana, e col discusso Melancholia di Lars von Trier.