Kebab for Breakfast: su MTV la terza stagione

Nuovi episodi della serie tedesca con Elyas M'Barek, a partire da stasera alla ore 21.00 su MTV Italia.

Dopo il grande successo delle prime due serie, il 12 febbraio su Mtv Italia arriva la terza stagione della serie tv tedesca Kebab for Breakfast, che racconta la storia di un poliziotto turco, Metin, padre di due ragazzi, Yagmur e Cem (interpretato da Elyas M'Barek, che ha già conquistato il cuore di molte fan) che s'innamora di Doris, una psicologa tedesca, mamma di Lena e Nils, due ragazzi di 16 e 13 anni. Quando i due decidono di andare a vivere insieme, emergono le differenze culturali dei rispettivi paesi d'origine.
Il tema su quale è incentrata la terza stagione di Kebab for Breakfast è il futuro dei ragazzi: Cem viene bocciato all'esame di maturità e teme la reazioe di suo padre; sua sorella Yagmur invece aspetta con impazienza il ritorno di Costa dalla Grecia, ma il suo fidanzato le farà una proposta diversa da quella che lei si aspettava. Anche Lena si troverà a confrontarsi con il percorso di studi intrapreso, e probabilmente si renderà conto che aver scelto la facoltà di ingegneria meccanica è stata una scelta troppo azzardata.

Kebab for breakfast, che ha debuttato su MTV Italia nell'ottobre 2007, si è rivelata una serie di culto per il pubblico più giovane e ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui il German Television Award per la miglior serie televisiva nel 2006, e l'Adolf Grimme Award nel 2007 per il miglior prodotto d'intrattenimento.