Katie Holmes ha cominciato a seguire Thandie Newton su Instagram dopo i suoi commenti su Tom Cruise

Thandie Newton ha ricordato l'esperienza terrificante sul set con Tom Cruise e Katie Holmes ha cominciato a seguirla su Instagram.

Katie Holmes ha cominciato a seguire Thandie Newton su Instagram dopo i candidi commenti dell'attrice sulla sua esperienza con Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 2.

Katie Holmes accompagna il marito Tom Cruise alla presentazione di Innocenti bugie in America
Katie Holmes accompagna il marito Tom Cruise alla presentazione di Innocenti bugie in America

Ricordando la collaborazione con Tom Cruise in Mission: Impossible II, Thandie Newton ha rivelato di essere stata terrorizzata dalla forte personalità e dalla mania di perfezionismo del divo definito "un individuo davvero dominante. Ce la mette tutta per essere gentile. Ma la pressione, ti fa pressione, pretende moltissimo. e credo che sia convinto che solo lui è in grado di fare tutto al massimo".

Thandie Newton ricorda una scena con Tom Cruise che i due non riuscivano proprio a far funzionare. A un certo punto il divo le ha proposto di provare scambiandosi i ruoli:

"Non riesco a pensare a niente di più inutile, non mi ha aiutato per niente, mi ha solo reso più insicura e terrorizzata. Mi vergognavo molto perché lui ce la stava mettendo tutta."

A seguito dell'intervista su Tom Cruise rilasciata da Thandie Newton, Katie Holmes, che del carattere di Cruise ne sa qualcosa essendo stata sposata con l'attore sei anni, ha iniziato a seguire la collega su Instagram. Solidarietà femminile?

Holmes Thandie2