Katee Sackhoff poliziotta in Longmire

L'attrice è stata scelta dalla A&E come co-protagonista per Robert Taylor nel dramma basato sulla serie di romanzi di Craig Johnson. Nel cast sono presenti anche Lou Diamond Phillips, Bailey Chase e Cassidy Freeman.

Dai romanzi di Craig Johnson arriva la nuova serie della A&E intitolata Longmire; il progetto è stato adattato per il piccolo schermo da Hunt Baldwin e John Coveny che si occupano della produzione insieme a Michael M. Robin e Greer Shephard. La trama segue le linee principali della saga letteraria e illustra le avventure di Walt Longmire, che avrà il volto di Robert Taylor, uno sceriffo della Contea di Absaroka nel Wyoming, un uomo carismatico, stoico e dedito al suo lavoro che ha perso la moglie da un anno e porta ancora dentro di sè il dolore del lutto.

A fargli da controparte femminile troviamo la splendida Katee Sackhoff, che reciterà nei panni di uno degli agenti al suo comando, assunta appena da sei mesi dopo aver lavorato come detective della omicidi a Philadelphia per cinque anni. Tra di loro c'è un profondo rispetto, ma anche una giocosa attrazione che nasconde una connessione ben più profonda. Nel cast sono presenti anche Bailey Chase nel ruolo di Branch Connally, Cassidy Freeman nel personaggio di Cady Longmire e Lou Diamond Phillips interpreterà Henry. Ricordiamo che Katee ha collaborato di recente con 24 e CSI: Crime Scene Investigation. La regia del pilot di Longmire è affidata a Greg Yaitanes.