Kanye West ha servito sushi agli invitati al suo compleanno sul corpo di due donne nude (FOTO)

Incredibile ma vero: Kanye West ha servito sushi agli invitati della sua festa di compleanno sul corpo di due donne completamente nude.

Kanye West ha servito sushi agli invitati al suo compleanno sul corpo di due donne nude (FOTO)

La festa di compleanno di Kanye West è stata caratterizzata da un sacco di dettagli eccentrici e bizzarri che hanno lasciato i fan senza parole: tuttavia, la decisione più peculiare presa dal rapper è sicuramente stata quella di servire sushi e sashimi sui corpi di due donne nude.

Stiamo parlando di un'usanza giapponese, chiamata nyotaimori, che West ha deciso di includere nei festeggiamenti della festa per il suo 46° compleanno che ha avuto luogo sabato sera a Los Angeles. Gli utenti hanno immediatamente preso d'assalto i social media per commentare le foto che nelle ultime ore sono state diffuse online:

"Trattare una donna come un piatto è una delle cose più misogine possibili", ha twittato una ragazza. "Dico davvero, in quale MONDO trattare le donne come oggetti per il consumo maschile (letteralmente) non è misoginia?. Non ci sono veramente parole, c'era anche sua figlia di nove anni alla festa."

"Le polemiche sulle donne nude ricoperte di sushi sono semplicemente stupide e radicate nell'ignoranza: come si può sostenere che una cosa sia misogina senza neanche conoscere quali sono le origini del nyotaimori. Kanye è un'artista, è una persona colta, non mi aspetto niente di diverso da lui", ha scritto un fan del rapper, in risposta alle critiche che sono state postate su Twitter.