Justin Chambers interpreterà Marlon Brando nella serie The Offer

L'attore Justin Chambers, ex star di Grey's Anatomy, farà parte del cast della serie The Offer con l'iconico ruolo di Marlon Brando.

Justin Chambers avrà il prestigioso ruolo di Marlon Brando nella serie The Offer, il progetto di Paramount+ che racconterà la realizzazione del film cult Il Padrino.
L'attore ritornerà quindi sul piccolo schermo dopo aver detto addio, un po' a sorpresa, a Grey's Anatomy quasi un anno e mezzo fa.

Grey's Anatomy: Justin Chambers nell'episodio Somebody That I Used to Know
Grey's Anatomy: Justin Chambers nell'episodio Somebody That I Used to Know

Justin Chambers è stato scelto per l'iconico ruolo di Marlon Brando nella serie che verrà scritta e prodotta da Nikki Toscano.
The Offer, progetto destinato alla piattaforma di streaming Paramount+, si basa sulle esperienze mai rivelate del produttore premio Oscar Al Ruddy, vissute durante la realizzazione dell'iconico film Il padrino, del 1972, che Francis Ford Coppola ha diretto e adattato con Mario Puzo dal romanzo bestseller.

Alla regia di alcuni dei dieci episodi, tra cui il primo, ci sarà Dexter Fletcher.
Nel cast ci saranno Miles Teller nel ruolo di Ruddy, Dan Fogler che interpreta Francis Ford Coppola, Giovanni Ribisi, Matthew Goode, Dan Fogler e Colin Hanks.