Julie and the Phantoms: il teaser anticipa la data di uscita della serie di Kenny Ortega

Julie and the Phantoms è la nuova serie di Kenny Ortega che debutterà su Netflix a settembre, ecco il teaser e le foto.

Netflix ha annunciato l'arrivo di Julie and the Phantoms, la nuova serie musicale dal regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega (High School Musical, Descendants) con un teaser in cui si anticipa che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 10 settembre.
Il video mostra la scelta dei protagonisti e il primo servizio fotografico delle star del nuovo progetto.

La serie Julie and the Phantoms racconta come affrontare gli alti e bassi della vita, inseguire i propri sogni e scoprire il potere della propria voce.
La sinossi è la seguente:
La perdita della mamma avvenuta un anno prima ha spento la passione per la musica nella liceale Julie (Madison Reyes). Quando nel vecchio studio musicale della madre appaiono all'improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995 (Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner), il mondo interiore di Julie si risveglia e la giovane recupera l'ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall'amicizia con i tre artisti, Julie si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro: Julie and the Phantoms.

Jatp Teaser Jacket Vertical Rgb It20200716 6705 1N6Tlqq
Julie & The Phantoms: il poster della nuova serie di Kenny Ortega

La prima stagione è composta da 9 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Gli showrunner sono Dan Cross e Dave Hoge. I produttori esecutivi sono invece Kenny Ortega, Dan Cross, Dave Hoge e George Salinas.
Il cast è composto da Madison Reyes (Julie), Charlie Gillespie (Luke), Jeremy Shada (Reggie), Owen Patrick Joyner (Alex), Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Sonny Bustamante (Carlos), Jadah Marie (Flynn), Sacha Carlson (Nick), Savannah Lee May (Carrie).

Alla regia ci sono Kenny Ortega, Paul Becker, Kristin Hanggi e Kabir Akhtar. Le coreografie, infine, sono firmate da Paul Becker e Kenny Ortega.