Julia Ormond dottoressa in Law & Order: Criminal Intent

L'affascinante attrice ha firmato un accordo per una serie di episodi per interpretare la dottoressa Paula Severin una brillante psicologa della polizia.

Per la decima e ultima stagione di Law & Order: Criminal Intent la produzione ha contattato Julia Ormond per un ruolo ricorrente che coprirà un arco narrativo di otto episodi. Il suo personaggio sarà quello della dottoressa Paula Severin, una psicologa della polizia che aiuterà il detective Goren (Vincent D'Onofrio) ad affrontare i traumi del suo passato. Poichè le scene previste saranno girate essenzialmente nel suo ufficio, la produzione non avrà difficoltà ad incorporarle negli episodi, nonostante la premiere sia ormai alle porte.

Per quest'ultimo giro di danza, i fans vedranno tornare in azione sia Vincent D'Onofrio che Kathryn Erbe. Il personaggio di D'Onofrio, che è stato licenziato per insubordinazione un anno fa, tornerà sulla scena grazie all'aiuto del Capitano Joseph Hannah (Jay O. Sanders), un amico fidato sin dai tempi dell'Accademia. La Ormond ha di recente collaborato con la serie tv Nurse Jackie - terapia d'urto e ha terminato la sua partecipazione al drammatico My Week with Marilyn con Michelle Williams ed Emma Watson.