Jorja Fox ancora una volta in CSI!

L'attrice, una delle veterane dello show, ha firmato un nuovo contratto per tornare nell'undicesima stagione dello show, ma non è ancora arrivata la conferma ufficiale dal network.

Sembra proprio che Jorja Fox non riesca a stare lontano dal set di CSI: Crime Scene Investigation per troppo tempo; ogni tanto le viene una crisi di astinenza e torna a casa, dove fa pace con i produttori, riabbraccia il resto della famiglia e rimane per un tot periodo di tempo fino a quando non le ricomincia a scottare il set sotto i piedi. Ora, per noi fans storici non può che essere una lietissima sorpresa, perchè diciamocelo, niente fa più piacere in una serie decennale, che rivedere i volti dei beniamini che per primi ci hanno fatto innamorare dello show.

Tuttavia, ci rimane un dubbio: considerato che l'ultima volta che abbiamo visto Sara era in compagnia di William Petersen alias Gil Grissom, in Costa Rica a caccia di insetti (episodio One to Go), cosa ne sarà del loro matrimonio se lei decide di ritornare a Las Vegas? Ci sono problemi sotto il tetto coniugale? Speriamo proprio di no, considerato che ci sono volute nove stagioni per portarli davanti a un sacerdote. La produzione non ha proferito parola, forse per scaramanzia, e quindi non sappiamo se Jorja ritornerà come regular o come ospite ricorrente. Come sempre, durante i mesi estivi, dobbiamo armarci di pazienza e aspettare l'autunno per saperne di più.