Jonny Lee Miller guest star ricorrente per Dexter

L'ex protagonista di Eli Stone è stato scritturato per una serie di episodi in vista della nuova stagione del serial drama della Showtime.

Le fila del cast di Dexter non fanno che ingrossarsi sempre di più, sia per quanto riguarda i nuovi ruoli fissi che per quelli di passaggio; l'ultimo a salire sul tram della Showtime è Jonny Lee Miller, ex avvocato con tendenze musical-surreali in Eli Stone, che ha firmato un contratto per una storyline che si svolgerà in più episodi nella nuova, attesissima quinta stagione. Per quanto riguarda il personaggio che Miller interpreterà, la produzione non ha rilasciato alcun dettaglio, ma voci di corridoio sussurrano che sarà in qualche modo collegato all'altrettanto misterioso personaggio di Julia Stiles.

E con Jonny Lee siamo a ben quattro nuovi arrivi sul set di Dexter, contando anche Shawn Hatosy, che vestirà i panni di un bad guy, e Maria Doyle Kennedy, che Dexter assumerà come tata per suo figlio e presumibilmente i figli di Rita. Dopo la fine di Eli Stone, Miller ha partecipato alla miniserie della BBC tratta da un romanzo di Jane Austen e almeno per il momento non ci sono grossi progetti in vista per il futuro; si vede che anche gli attori ogni tanto hanno bisogno di una pausa lavorativa.