Jonas Armstrong lascia il cast di Robin Hood?

Nonostante l'attore abbia un ruolo centrale nella serie britannica, i boss della BBC sono intenzionati ad andare avanti con la quarta stagione, e promettono che 'sarà esplosiva'.

Brutte notizie per i fan di Robin Hood, il serial britannico che di recente è stato trasmesso da Rete 4: l'attore Jonas Armstrong avrebbe deciso di abbandonare il cast della serie a favore di numerose e vantaggiose offerte cinematografiche che gli sarebbero state fatte proprio per la grande popolarità conquistata con l'interpretazione del leggendario fuorilegge.

Nonostante Armstrong abbia un ruolo centrale nella serie, i boss della BBC sono intenzionati a proseguire la storia con una quarta stagione, e nonostante non abbiano voluto anticipare nulla su quello che accadrà, promettono che "sarà davvero esplosivo".
Le nuove puntate di Robin Hood, che in Gran Bretagna ha fatto ascolti altissimi - si parla di otto milioni di telespettatori a puntata - andranno in onda a partire da gennaio e vedranno il protagonista intenzionato a vendicare vendicare quanto accaduto nel finale della seconda stagione.

Armstrong, che si è detto soddisfatto dell'esperienza fatta sul set di Robin Hood, si è diplomato alla Royal Academy of Dramatic Arts cinque anni fa, e ha fatto parte del cast di due serie televisive come Teachers e The Ghost Squad. Di recente ha concluso le riprese di Book of Blood, un horror di John Harrison ispirato a due racconti di Clive Barker.