Jolene Blalock in Legend of the Seeker

L'attrice californiana è stata scritturata per un ruolo nella seconda stagione della serie televisiva fantasy-action.

La sexy Jolene Blalock è entrata a far parte del cast ricorrente di Legend of the Seeker, una serie action-fantasy della quale è stata già annunciata la seconda stagione. L'attrice californiana, che questa settimana inizierà a girare le scene sul set neozelandese della serie, interpreterà una misteriosa Sister of the Dark dotata di poteri magici che non solo rischia di compromettere la lotta di Richard (Craig Horner) contro le forze del male, ma è intenzionata a distruggere Kahlan (Bridget Regan).
La seconda stagione di Legend of the Seeker debutterà il 7 novembre. La serie, che è ispirata alla saga letteraria di Terry Goodkinds, è stata ideata dallo stesso team creativo di Hercules e Xena, ed è prodotta dalla ABC e da Sam Raimi nelle vesti di produttore esecutivo.

Per quanto riguarda la Blalock, l'attrice ha fatto parte del cast di Star Trek: Enterprise e, più recentemente, di un episodio di CSI: Miami. Per il grande schermo invece, ha ultimato le riprese di Sinners & Saints un thriller d'azione scritto e diretto da William Kaufman e di One Kine Day, un film di Chuck Mitsui nel quale un uomo perde la fidanzata, il lavoro e tutti i suoi soldi nello stesso giorno.