Johnny Depp a Torino per le riprese di Modi (FOTO)

Johnny Depp è approdato a Torino per girare alcune scene del biopic su Amedeo Modigliani nei Tuscany Film Studios, in città anche il protagonista Riccardo Scamarcio.

Johnny Depp a Torino per le riprese di Modi (FOTO)

Rilassato e sorridente, Johnny Depp è approdato a Torino per girare alcune scene del film Modi, biopic dedicato al pittore livornese Amedeo Modigliani. Le foto diffuse immortalano l'abbraccio col produttore del film, Andrea Iervolino, all'interno della sede dislocata dei Tuscany Film Studios a Torino.

Johnny Depp, per la seconda volta dietro la macchina da presa dopo l'esperienza con Il coraggioso (1997) dove ha diretto il divo Marlon Brando, è stato accolto da Andrea Iervolino, ceo del Gruppo Ilbe, di Tatatu e fondatore dei Tuscany Film Studios.

A Torino è arrivato anche Riccardo Scamarcio, protagonista del biopic nei panni di Modigliani, accolto con entusiasmo da alcune decine di fan davanti all'albergo nel centro della città dove soggiorna.

Modi, Johnny Depp sul set del film: "Questa esperienza mi ha trasformato"

Che cosa sappiamo su Modi

Modi è il nuovo film biopic diretto da Johnny Depp sull'artista Amedeo Modigliani. La storia sarà ambientata nella Parigi del 1916 e avrà al centro la vita dell'artista, considerato a lungo un fallimento sia commerciale sia da parte della critica. Il lungometraggio seguirà Modigliani durante 48 ore ricche di eventi e problemi che porteranno a una svolta nella sua vita, dando forma alla sua reputazione come leggenda nel mondo dell'arte.

Il cast del film vanta attori italiani e americani di alto calibro, tra cui Riccardo Scamarcio, Al Pacino e l'ultima aggiunta Luisa Ranieri, nel ruolo di Rosalie. Le riprese di Modi si sono tenute in gran parte a Budapest per poi spostarsi a Torino, negli studi virtuali presso la sede dei Tuscany Film Studios a Mirafiori.