John Travolta e Kate Bosworth in Life on the Line

Un dramma ad 'alta tensione' per l'attore, protagonista di un film incentrato sulle vite di un gruppo di operai che riparano le linee elettriche.

A Vancouver è in preparazione Life on the Line, dramma diretto da David Hackl che vedrà protagonisti John Travolta, Kate Bosworth e Devon Sawa. Il primo ciak della produzione targata Marro Films ed Elite Film Productions verrà battuto il 29 settembre.

Kate Bosworth in una scena di 21
Kate Bosworth in una scena di 21

Al centro del plot troviamo un team di eccentrici operai delle linee elettriche che svolgono il pericoloso compito di sistemare i cavi dell'alta tensione mentre lottano per conquistare le donne che amano. Quando però una pericolosa tempesta rischia di distruggere le loro esistenze, tutto cambia.

"L'ultima pellicola dedicata agli operai delle linee elettriche risale al 1937, Slim the Lineman, e vede protagonista Henry Fonda" ha dichiarato il produttore Marvin Peart. "E' un onore per noi raccontare una storia moderna incentrata su questi eroi poco noti. Con John Travolta, Kate Bosworth e Devon Sawa pronti a prestare il loro talento il questo progetto, l'unico limite è il cielo."