John Cusack in The Numbers Station

Nel thriller The Numbers Station l'attore si calerà nei panni di un agente della CIA costretto a sorvegliare una stazione di decodifica nel deserto sotto attacco.

Ancora un nuovo progetto per John Cusack. Il popolare attore si è appena unito al cast dell'action thriller The Numbers Station, ambientato nel mondo della CIA. Nel film Cusack prenderà il posto di Ethan Hawke, precedentemente coinvolto nel progetto, affiancando la statuaria Malin Akerman nei panni di un agente segreto che, a causa di una serie errori commessi nel passato, è stato declassato di ruolo ed è costretto a occuparsi di una stazione di decodifica della CIA sperduta nel deserto del Nevada. La Akerman interpreterà una specialista di codici della CIA che viene inviata alla stazione quando il posto finisce sotto attacco. Il film, scritto da F. Scott Frazier, sarà diretto da Kasper Barfoed.

A breve vedremo John Cusack nei cinema nei panni del tenebroso Edgar Allan Poe nel thriller gotico The Raven e nel drammatico The Paperboy, tratto dal bel romanzo di Pete Dexter Un affare di famiglia.