John C. McGinley nel cast di Luck

Il nuovo dramma della HBO continua a mettere sotto contratto nomi interessanti e tra gli ultimi arrivati c'è l'ex chirurgo folle di Scrubs.

Fans di Scrubs gioite, tra poco potrete rivedere sullo schermo il diabolico e adorabile John C. McGinley che è stato ingaggiato dalla HBO per partecipare alla sua nuova serie drammatica Luck, che arriva dalle mani di David Milch e Michael Mann e ha già a bordo Dustin Hoffman. Nel casting troviamo anche Dennis Farina, Ian Hart, Nick Nolte, John Ortiz e Kevin Dunn.

Il plot della trama è essenzialmente concentrato sul mondo delle scommesse sulle corse dei cavalli, e punta il faro sui retroscena di ciò che accade durante le gare, tra giocatori, bookmakers, criminali pagati per riscuotere debiti, giochi di potere e politica e quant'altro. Tra i produttori esecutivi troviamo Milch e Mann e Carolyn Strauss, mentre Henry Bronchtein e Dustin Hoffman parteciperanno anche in veste di co-produttori. Ricordiamo che McGinley, oltre ad aver partecipato alle serie Wordgirl e The Boondocks, ha da poco terminato la sua collaborazione con la commedia The Discoverers.