J.K. Simmons è un serial killer nel trailer di You Can't Run Forever

L'attore J.K. Simmons è stato diretto dalla moglie Michelle Schumacher nel thriller You Can't Run Forever, ecco il trailer del film.

J.K. Simmons è un serial killer nel trailer di You Can't Run Forever

J.K. Simmons è il protagonista del thriller You Can't Run Forever, diretto da sua moglie Michelle Schumacher, di cui è stato condiviso online il trailer.
La regista è inoltre co-autrice della sceneggiatura del progetto, che vedrà l'attore premio Oscar nel ruolo di un serial killer, insieme a Carolyn Carpenter.

Cosa racconta il film

In You Can't Run Forever si racconta la storia di Miranda, una ragazza che soffre di ansia acuta a causa di una tragedia avvenuta in passato. La situazione, come rivela il video, diventa ancora più terrificante quando il destino della giovane la porta a incontrare un serial killer, interpretato da J.K. Simmons, che la sceglie come il suo nuovo obiettivo, dando vita a una caccia attraverso la foresta. Miranda deve trovare una forza che non sapeva di avere mentre cerca di sfuggire all'assassino.

Spider-Man, J.K. Simmons rivela: "Tom Holland? Non l'ho mai incontrato di persona"

Nel cast del thriller ci sono anche Fernanda Urrejola, Allen Leech, Isabelle Anaya, Graham Patrick Martin, e Olivia Simmons, la figlia del protagonista e della regista.
Nel team del lungometraggio c'è inoltre un ulteriore membro della famiglia: Randle Schumacher, fratello di Michelle, produce infatti il film.
Il thriller You Can't Run Forever debutterà sugli schermi americani e sul circuito di video on demand il 17 maggio.

Tra i prossimi progetti di Simmons ci sono Juror #2, diretto da Clint Eastwood, e Red One, la commedia natalizia con Dwayne Johnson e Chris Evans in cui avrà il ruolo di Babbo Natale, come era stato rivelato da alcune foto scattate sul set. Nel progetto ci saranno anche Lucy Liu, Kristofer Hivju e Kiernan Shipka, oltre a Nick Kroll, Mary Elizabeth Ellis e Wesley Kimmel.