Jessica Lange ne La grande vallata

In The Big Valley, ispirato all'omonima serie western degli anni '60, l'attrice incanerà il ruolo della matriarca Victoria Barkley.

La veterana Jessica Lange è entrata a far parte del cast di The Big Valley, pellicola ispirata alla popolarissima serie tv western La grande vallata, in onda sulla ABC negli anni '60. La Lange interpreterà il ruolo della matriarca Victoria Barkley, personaggio incarnato nella versione originale dalla diva Barbara Stanwyck per il quale qualche mese fa era stata contatta anche Susan Sarandon. Kate Edelman Johnson produrrà il film basato sullo show creato da suo padre, il produttore Louis F. Edelman, insieme allo scrittore A.I. Bezzerides.

Ne La grande vallata, in onda dal 1965 al 1969, Barbara Stanwyck vestiva i panni della matriarca di una famiglia di allevatori di cavalli nella San Joaquin Valley del 1870. A interpretare i suoi quattro figli Richard Long, Peter Breck, Linda Evans e un giovanissimo Lee Majors. Daniel Adams, partner produttivo di Kate Edelman Johnson, scriverà e dirigerà il film. Le riprese prenderanno il via a giorni nel Michigan e nel New Mexico.